abbinamenti semplici e creativi

Fanzine

5 giugno

Patatas Nana Sono eclettiche: ti offrono la possibilità di creare infinite ricette, dalle più semplici alle più elaborate, abbinandole agli ingredienti preferiti. Di seguito ti suggeriamo ricette e combinazioni che, in tutta la loro semplicità, sapranno stupire anche i palati più esigenti. 

Ricordatevi che Patatas Nana sono perfette appena tolte dalla busta, ma se le servite calde gusterete patate come appena fritte.

Buon appetito e buon divertimento.

Ajoli.
Servi Patatas Nana, dopo averle scaldate per qualche secondo in forno a 180°con la salsa Ajoli, una delicata maionese mediterranea a base di aglio, uova, olio e limone.

Baba ganoush
Il baba ganoush è una salsa di origini mediorientali composta principalmente da polpa di melanzane e pasta di sesamo. In medio oriente viene servita come antipasto con la Pita: noi ve la proponiamo con le Patatas Nana.

Tzaziki
La tzatziki è un tipo di antipasto greco molto diffuso nei Balcani meridionali. Semplice e fresca, perfetta per un aperitivo o un antipasto estivo. Per prepararla vi bastano yogurt, cetrioli, aceto, olio, aglio, aneto e un pizzico di sale.

Aceto di lamponi
Usatelo per cogliere di sorpresa i palati più sofisticati creando un contrasto salato-dolce con note acidule e fruttate. Non solo un ottimo abbinamento culinario, grazie al colore rosso vivo le gocce di aceto saranno stupende sulle Patatas Nana.

Pepe e Lime
Macinate il pepe sulle Patatas e cospargetele, senza esagerare, di succo fresco di lime: ricetta velocissima che esalterà il sapore delle Patatas Nana.

Frutto della Passione e tabasco
Il dolce e l’acido del frutto della passione, abbinati al piccante del tabasco scateneranno un effetto sorprendente e inaspettato. La semplicità che stupisce e si fa ricordare!

Condividi su:

Pubblicato da

TI POTREBBE PIACERE ANCHE

patatas nana, come a cuba!

Di admin, 7 mesi ago

leggi tutto Share

patatas nana, come in messico!

Di admin, 7 mesi ago

leggi tutto Share

patatas nana, come in spagna!

Di admin, 7 mesi ago

leggi tutto Share